Home ConsoleNews PS4Outright Games presenta Transformers: Earthspark - In missione

Outright Games presenta Transformers: Earthspark – In missione

Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, ha annunciato oggi Transformers: Earthspark – In missione, un nuovo videogioco d’azione single player dedicato ai Transformers e sviluppato in collaborazione con Hasbro, leader globale nel settore dell’intrattenimento. Si tratta del primo videogioco ispirato alla serie d’animazione originale Transformers: Earthspark, che ha debuttato a livello globale a novembre del 2022. Quando sarà lanciato entro la fine dell’anno per PlayStation 4 e PlayStation 5, il gioco introdurrà i primi robot Transformers nati sulla Terra a una nuova generazione di fan dei videogiochi.

Transformers: Earthspark – In missione mette i fan al volante del celebre eroe Bumblebee, mentre guida e combatte per farsi largo in un mondo nuovo, ma pur sempre familiare. Il gioco punta a ricreare fedelmente l’ambientazione e l’atmosfera dell’innovativa serie animata, che segue le avventure di Bumblebee mentre affronta una minaccia misteriosa del suo passato e impedisce al cattivo della serie Dr. Meridian, anche noto come “Mandroid”, di recuperare i pezzi mancanti di una tecnologia antica.

Durante questa avventura ricca d’azione, i giocatori potranno esplorare liberamente tre enormi biomi e completare le missioni dei loro alleati Terran, i primi robot dei Transformers ad essere nati sulla Terra e i nuovi personaggi originali della serie TV. Per completare la sua missione, Bumblebee dovrà anche affrontare e combattere insieme ad alcuni dei Transformers più famosi, tra cui Optimus Prime, Grimlock, Skullcruncher, Nova Storm e Skywarp.

Profondi livelli d’esplorazione e combattimento ricompenseranno i giocatori che effettueranno più partite, durante le quali potranno sbloccare una vasta gamma di aggiornamenti e abilità con cui potranno scoprire nuovi segreti e accedere a luoghi in precedenza non accessibili. Sblocca le abilità necessarie per eliminare i Decepticon con spettacolari attacchi supremi e personalizza Bumblebee selezionando una vasta gamma di scie energetiche del motore da usare in modalità veicolo.

Il gioco è stato sviluppato per essere accessibile ai fan di ogni età e grazie alla libertà di esplorazione, la leggibilità dei testi, le impostazioni di controllo e una curva di difficoltà adattabile, consentirà a tutti di divertirsi. Include anche diverse opzioni di difficoltà che permettono di affrontarlo in base alle proprie capacità individuali, insieme a meccaniche che ridurranno la frustrazione in combattimento, come avvisi direzionali per aiutare i giocatori a identificare più facilmente le minacce incombenti. È stato incluso anche un sistema di guida assistita che fornisce comandi più semplici in modalità veicolo, nonché la possibilità di attivare una visuale automatica così che i giocatori possano concentrarsi solo sull’esplorazione, la guida e le battaglie con i nemici.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.