Home ConsoleNews PS4Umamusume: Pretty Derby - Party Dash uscirà per Playstation4 e Steam

Umamusume: Pretty Derby – Party Dash uscirà per Playstation4 e Steam

L’editore e sviluppatore di videogiochi Cygames ha rivelato Umamusume: Pretty Derby – Party Dash, che uscirà per PS4 e Steam® nel 2024. Questo titolo d’azione con un roster di personaggi preferiti dai fan porta un nuovo tocco di competizione nel mondo di Umamusume, ora in pixel.

Ecco cosa sappiamo su Umamusume Pretty Derby – Party Dash

L’antica festa dei fan di primavera dell’accademia ospiterà questa volta un evento molto speciale. Ecco il Gran Premio Slapdash! Quale squadra conquisterà tutti e quattro gli eventi e risulterà vittoriosa?!

  • Il Gran Premio Slapdash: La nuova attrazione del Tracen Academy Fan Fest prevede quattro eventi: Ostacoli, Canestri infuocati, Dodgeball Demolition e Gourmet Gauntlet. In ogni evento, gli Umamusume di ogni squadra si contenderanno la vittoria. Sulla strada per la vittoria, i giocatori potranno scegliere tra un cast stellare di Umamusume da impersonare.
  • Quattro eventi esaltanti: Una corsa ad ostacoli che attraversa l’accademia, i negozi e persino le case. I giocatori dovranno saltare, arrampicarsi e volare sui cumuli di ostacoli posizionati lungo il percorso per lottare per il primo posto.
  • Canestri infuocati: In questo campo, tutti sono rivali e i tiri mancini sono la strada da percorrere. Ostacoli e oggetti scuotono il campo, quindi i giocatori devono adattarsi all’ambiente circostante e in fretta.
  • Dodgeball Demolition: In questa battaglia royale di dodgeball, l’unico vincitore è l’ultimo a rimanere in piedi. I giocatori dovranno sferrare colpi selvaggi per sopravvivere.
  • Gourmet Gauntlet: Una gara gastronomica che favorisce la coppia con i piedi più veloci e lo stomaco più grande. I giocatori potranno scegliere tra servire i piatti alla velocità della luce e sgranocchiare i piatti come se non ci fosse un domani.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).