Home ConsoleNews PS4PlayStation Spartacus: annuncio imminente per il nuovo servizio in abbonamento?

PlayStation Spartacus: annuncio imminente per il nuovo servizio in abbonamento?

Secondo l’ultimo report di Bloomberg, Sony si starebbe preparando a presentare PlayStation Spartacus al pubblico. Dopo gli indizi d’inizio mese, i rumor sul presunto servizio che dovrebbe unire PlayStaiton Now e PlayStation Plus si fanno più insistenti.

Nell’articolo a firma di Jason Schreier e Takashi Mochizuki, si sostiene che l’annuncio ufficiale arriverà nel corso della prossima settimana, pertanto tra il 28 marzo e il primo aprile 2022. Come già noto, Spartacus dovrebbe prevedere tre abbonamenti, distinti nei contenuti e nei prezzi. A differenziarlo dalla concorrenza di Xbox Game Pass sarebbe la politica relativa alla pubblicazione delle esclusive first party. Mentre tutti i giochi degli Xbox Game Studios giungono nel catalogo al lancio, con la prossima iniziativa Sony non intenderebbe fare altrettanto. Al contrario, si legge su Bloomberg, “il nuovo servizio non accoglierà i più grandi titoli al lancio. È improbabile che God of War: Ragnarok, ad esempio, sia offerto subito sulla piattaforma di streaming, ci ha informato una fonte vicina a Sony”.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.