Home ConsoleNews PS4Powerwash Simulator annunciato ufficialmente per PlayStation

Powerwash Simulator annunciato ufficialmente per PlayStation

Square Enix Collective e FuturLab hanno annunciato che Powerwash Simulator uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 entro la fine dell’anno.

Kenny Washmore, veterano dell’idropulizia, ha commentato: “se ami l’idropulizia, saprai che non è tutto rose e fiori. Tubi ingarbugliati, elettricità, fango e acqua sporca… Se solo ci fosse un modo per poter pulire in maniera soddisfacente senza tutti questi problemi… Beh, abbiamo il prodotto perfetto per te, così anche tu potrai lavare in modo professionale! È Powerwash Simulator! Non complicarti la vita e goditi la parte migliore. Pulisci tutto senza fare alcuno sforzo!

Lava una macchina, una casa… Visita anche dei luoghi lontani, come Muckingham, e lavali tutti. Pulire non è mai stato così divertente! Con Powerwash Simulator, avrai la soddisfazione di pulire a fondo senza doverti mai alzare dal tuo divano! Per lo sporco più insistente c’è solo un simulatore d’idropulizia adatto: Powerwash Simulator! È un miracolo d’idropulizia!”

Ringraziate Kenny dando un’occhiata al trailer ufficiale del gioco, mostrato nel corso del Tokyo Game Show.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.