Home ConsoleNews PS4Overwatch 2: dal nuovo Battle Pass, all'eroe Kiriko

Overwatch 2: dal nuovo Battle Pass, all’eroe Kiriko

In attesa del suo arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5, torniamo a parlare di Overwatch 2. In uscita il prossimo 4 ottobre, inaugurerà una nuova era per il franchise. Blizzard ha da poco condiviso informazioni sul nuovo sistema free-to-play, l’introduzione delle stagioni di nove settimane e il nuovo eroe di supporto. Scopriamoli insieme!

Partiamo dal nuovo personaggio: Kiriko sarà immediatamente disponibile per i possessori di Overwatch 1 tramite il Founders Pack e debutterà nel Battle Pass gratuito e premium per i nuovi giocatori. La prossima settimana verranno svelati ulteriori dettagli sul suo background, ma fino a quel momento potrete acquistare il suo nuovo merchandising e dare un’occhiata al trailer in calce alla notizia.

Overwatch 2 sta passando a un modello stagionale in cui sono previsti nuovi contenuti al gioco ogni nove settimane sotto forma di nuovi eroi, mappe, modalità di gioco, cosmetici premium e altro ancora. Seguite questo link per scoprire tutte le ricompense di Battle Pass e Premium Battle Pass della Stagione 1.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.