Home ConsoleNews PS4Probe: A Game Dev Experience ci trasforma in sviluppatori di videogiochi

Probe: A Game Dev Experience ci trasforma in sviluppatori di videogiochi

Lo sviluppo dei videogiochi non è mai stato un compito facile… almeno fino a ora. Probe: A Game Dev Experience è la nuova esclusiva PlayStation che vi mette nei panni di uno sviluppatore.

Partite dalle basi, dando vita alle vostre idee, realizzando schizzi artistici e programmando il codice. Come? Godendovi il gioco mentre imparate. Probe: A Game Dev Experience è stato creato per essere un’opera divertente. Quali pazze idee prenderanno vita?

Probe: A Game Dev Experience sarà disponibile su PlayStation, con compatibilità con PlayStation VR, a partire dal prossimo 5 ottobre. Creare videogiochi non è mai stato così divertente.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.