Home ConsoleNews PS4Quali sono le Future Stars di FIFA 23?

Quali sono le Future Stars di FIFA 23?

Dopo il TOTY di quest’anno, ecco le Future Stars di FIFA 23! Stiamo parlando dei 14 giocatori più promettenti nel panorama calcistico mondiale, di età non superiore ai 23 anni.

Ecco tutti i nomi della Squadra 1 di quest’anno: Julián Álvarez (Manchester City), Vitinha (Paris Saint-Germain), Karim Adeyemi (Borussia Dortmund), Joško Gvardiol (RB Leipzig), Djed Spence (Rennes), Mykhailo Mudryk (Chelsea), Gavi (FC Barcelona), Mohammed Kudus (Ajax), Diogo Costa (FC Porto), Anthony Elanga (Manchester United), Pierre Kalulu (Milan), Wilfried Singo (Torino), Marc Guéhi (Crystal Palace) e Fran García (Rayo Vallecano).

A partire da oggi, i fan di FIFA 23 possono aggiungere alla propria squadra la prossima generazione di superstar del calcio, con un incremento di punteggio che riflette il loro potenziale per diventare i migliori del mondo. Ogni anno, Future Stars mette in luce alcuni dei migliori e più brillanti giovani talenti che diventeranno la prossima generazione dell’élite del calcio.

In particolare, le Future Stars del passato sono diventate stelle affermate a livello mondiale, tra queste: Jude Bellingham (Borussia Dortmund) – Future Star in FIFA 22, Aurélien Tchouaméni (Real Madrid) e Ibrahima Konaté (Liverpool) – Future Star di FIFA 22, Lautaro Martínez (Inter) – Future Star in FIFA 20 e Phil Foden (Manchester City) – Future Star in FIFA 19.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.