Home ConsoleNews PS4Sheepo, il metroidvania pacifista, è pronto a conquistare gli utenti PlayStation

Sheepo, il metroidvania pacifista, è pronto a conquistare gli utenti PlayStation

Il team di Top Hat Studios ha annunciato che il metroidvania pacifista Sheepo è pronto a sbarcare su PlayStation. A partire dal prossimo 20 ottobre sarà possibile affrontare il titolo indie dello sviluppatore Kyle Thompson.

Sheepo è un metroidvania platformer con un colpo di scena. Il suo gameplay non include infatti combattimenti standard. I giocatori vestono i panni di Sheepo, uno zoologista alieno in grado di cambiare forma, chiamato a esplorare il pianeta Cebron e raccogliere campioni delle specie viventi.

Per catturare le creature, Sheepo deve trovare uova non schiuse, protette dalle regine delle specie. Catturando le creature, il nostro alieno ci si potrà trasformare, superando le sfide di vari livelli. Salverete le creature e gli abitanti di Cebron prima che una stella distrugga il pianeta?

Dopo il grande successo su Steam, il titolo è pronto a conquistare anche i giocatori console. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 in un pacchetto cross-buy. La versione next-gen vanta display 4K, 60fps e tante funzioni innovative.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.