Home ConsoleNews PS4Sker Ritual, svelata la tabella di marcia del gioco horror cooperativo

Sker Ritual, svelata la tabella di marcia del gioco horror cooperativo

Wales Interactive ha rivelato che Sker Ritual vari contenuti e aggiornamenti in vista del rilascio completo previsto per il 2023. Il successore spirituale di Maid of Sker punta a dare una sferzata di novità agli appassionati di giochi horror cooperativi.

L’editore ha pianificato una serie di episodi che aumenteranno i contenuti nel gioco fino a quando non sarà pronto per il lancio completo con il quarto di essi. Il primo episodio sarà disponibile dal 13 ottobre e porterà la prima mappa Cursed Lands of Lavernock con obiettivi, sfide varie e una boss fight inedita. A ciò seguiranno i capitoli di dicembre, febbraio e aprile, ognuno dei quali aggiungerà una nuova area, elementi narrativi e di gameplay. Sker Ritual è un fps cooperativo che sarà accompagnato dallo Sker Pass, una serie di ricompense di che include 50 oggetti tra cui maschere, sfondi animati del menù, icone e altro. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.