Home ConsoleNews PS4Spider-Man Miles Morales sale sul podio e sfida God of War

Spider-Man Miles Morales sale sul podio e sfida God of War

Marvel’s Spider-Man Miles Morales parte col botto il 2022 e si piazza terzo nella classifica dei videogiochi più redditizi di sempre per Sony. Viene preceduto solamente da God of War (2018) e dal primo in classifica, Marvel’s Spider-Man (2018).

Il risultato è sicuramente notevole, e racchiude anche il traguardo di essere il sesto gioco più venduto in assoluto a gennaio 2022, mentre era settimo a dicembre 2021.

C’è anche da dire che molte catene di vendita compongono i bundle PlayStation 5 comprendendo proprio Miles Morales al loro interno. Inoltre, per chi volesse rigiocare il primo Marvel’s Spider-Man su next-gen, è obbligatorio comprare la versione Ultimate di Miles Morales, andando quindi in un certo senso a forzare le vendite in maniera un po’ dura.

Nonostante questo, i risultati sono comunque degni di nota.

Vi ricordiamo la nostra recensione di Marvel’s Spider-Man e le guide ai trofei sia per quest’ultimo che per Miles Morales.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.