Home ConsoleNews PS5Marvel’s Spider-Man 2: 2,5 milioni di copie vendute in 24 ore, è...

Marvel’s Spider-Man 2: 2,5 milioni di copie vendute in 24 ore, è il nuovo record dei PlayStation Studios

È bastato appena un giorno a Marvel’s Spider-Man 2 per conquistare non solo la gente di New York City, ma tutta la platea di PlayStation 5. Sony ha reso noti i primi dati di vendita dell’ultimo gioco di Insomniac Games, che già si attesta come un successo commerciale.

Attraverso un post su X, il colosso giapponese informa i videogiocatori che Marvel’s Spider-Man 2 ha superato 2,5 milioni di copie vendute nelle prime 24 ore dal lancio avvenuto in esclusiva PlayStation 5 lo scorso 20 ottobre. Si tratta, prosegue il messaggio sul social network, del gioco venduto più velocemente nella storia dei PlayStation Studios di Sony.

In precedenza il record era detenuto da God of War: Ragnarok, che nella prima settimana aveva piazzato più di 5,1 milioni di copie nel mondo. Nel frattempo Insomniac Games continua a supportare il titolo con un recentissimo e corposo aggiornamento gratuito, mentre ai microfoni della BBC ha parlato del suo prezzo in relazione alla sua durata.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.