Home ConsoleNews PS4Stay Cool, Kobayashi-San!: A River City Ransom Story è disponibile da subito

Stay Cool, Kobayashi-San!: A River City Ransom Story è disponibile da subito

Arc System Works, sviluppatore di picchiaduro storici come Guilty Gear e BlazBlue, annuncia che Stay Cool, Kobayashi-San!: A River City Ransom Story è disponibile, in digitale, fin da ora.

Il titolo è un beat ‘em up ambientato nell’universo Kunio-kun e vedrà diverse interessanti feature come la possibilità di viaggiare nel tempo, un sistema di combattimento complesso e la possibilità di ottenere finali multipli dipendenti dalle scelte del videogiocatore.

Stay Cool, Kobayashi-San!: A River City Ransom Story ci metterà nei panni di Masao Kobayashi, che dovrà appunto viaggiare nel tempo per sventare i pani di una terribile organizzazione nemica. Fortunatamente, Kobayashi-San è accompagnato da un ragazzo proveniente dal futuro, Kouki Mizoguchi, e dal focoso eroe, Kunio. L’intero titolo sarà giocabile, in coppia, in co-op locale.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.