Buka Entertainment e Ravenscourt sono felici di annunciare che il beat ‘em up action, 9 Monkeys of Shaolin è finalmente disponibile su PlayStation 4 e si prepara a movimentare le serate di molti giocatori.

“Siamo estremamente felici che questo giorno sia finalmente arrivato! I giocatori di tutto il mondo possono immergersi nella leggenda dei monaci Shaolin a partire da ora!” ha dichiarato Dmitry Kachkov, fondatore di Sobaka Studio. “È stato un viaggio lungo ed emozionante durato tre anni e abbiamo utilizzato tutta l’esperienza che ci eravamo guadagnati per creare un gioco unico pieno di avventure, sfide e quella distinta atmosfera calda dei buoni film d’azione di kung fu vecchio stile“.

9 Monkeys of Shaolin segna una vera rinascita dell’iconico genere del brawler vecchia scuola: nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng, i giocatori dovranno vendicare la morte di amici e famiglia, massacrati in un’incursione pirata in un tranquillo villaggio, sfruttando però le arti marziali dei monaci Shaolin.

Sfruttando la fedele attrezzatura da battaglia del protagonista, potrete calarvi in un’avventura impegnativa nella Cina medievale, ricca di combattimenti spietati contro orde di nemici.  Battaglie ricche di azione, controlli user friendly e incredibili atmosfere che richiamano i fantastici film di kung-fu degli anni Settanta: tutto ciò rende 9 Monkeys of Shaolin una scelta perfetta per ogni vero fan dei veri brawler hardcore.

Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale del gioco e vi ricordiamo che 9 Monkeys of Shaolin è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 29.99 euro.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.