Home ConsoleNews PS4Tales of Arise, tra i nuovi contenuti disponibili anche una collaborazione con...

Tales of Arise, tra i nuovi contenuti disponibili anche una collaborazione con Sword Art Online

Tales of Arise, tra i nuovi contenuti disponibili anche una collaborazione con Sword Art Online. Bandai Namco non smette di stupire.

A partire da oggi, il titolo avrà nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui due nuovi livelli di difficoltà, alcune battaglie speciali con nuovi nemici, l’opportunità di guadagnare nuove armi e una collaborazione speciale con Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Tales of Arise è ora giocabile nella modalità “Molto facile”, la modalità più semplice del gioco, dedicata agli utenti che intendono concentrarsi soprattutto sulla storia, l’esplorazione e lo sviluppo del proprio personaggio. La seconda nuova modalità è “Sconosciuto”, che offrirà la sfida più ardua in assoluto. Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente negli store di PlayStation. Per attivare la nuova battaglia dei campi d’addestramento e avere l’opportunità di guadagnare nuove armi, gli utenti console dovranno visitare la pagina EP!C e riscattare il DLC. Il pacchetto in collaborazione con Sword Art Online: Alicization Lycoris è acquistabile negli store digitali.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!