Home ConsoleNews PS4Tools Up! Garden Party, l'episodio finale a tema autunnale è pronto al...

Tools Up! Garden Party, l’episodio finale a tema autunnale è pronto al raccolto

All in! Games è felice di annunciare il lancio dell’ultimo capitolo a tema autunnale, Episode 3: Home Sweet Home, che completerà la serie di DLC Garden Party di Tools Up!. L’aggiunta più recente al primo DLC di questo acclamato party game offre quindici nuovi livelli autunnali ricchi di meccaniche tutte da scoprire e un nuovo avversario da sconfiggere, lo Smog Puzzolente.

Tools Up! Garden Party e i suoi episodi sono acquistabili anche in episodi singoli oltre che con il Season Pass, anche se viene impedito l’accesso al DLC 3 in caso non si disponga dei precedenti due episodi aggiuntivi. In Episode 3: Home Sweet Home, i giocatori potranno divertirsi con bravate da giardino ancora più esilaranti. Sarà meglio, però, che si mettano un maglione, perché inizia a fare piuttosto fresco! Acquazzoni passeggeri e nebbia fitta creano l’atmosfera perfetta per dei lunghi pomeriggi autunnali passati a raccogliere foglie colorate e verdure di stagione. Ma non è il momento di rilassarsi: lo Smog Puzzolente terrà i giocatori col fiato sospeso, facendo tutto ciò che è nel suo fetido potere per ostacolare il loro lavoro. Fortunatamente la squadra della Tools Up Co. ha un fedele cucciolo che sarà di grande aiuto per scacciare il piantagrane. Lasciamo di seguito il trailer di lancio del DLC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.