Home ConsoleNews PS4Tour de France 2021 è disponibile su PlayStation 4

Tour de France 2021 è disponibile su PlayStation 4

NACON e Cyanide sono lieti di annunciare il rilascio del sim game per eccellenza del ciclismo: Tour de France 2021. Il videogioco della terza competizione sportiva più seguita al mondo è tornato. Ricreando fedelmente il nuovo percorso che quest’anno inizia in Bretagna, Tour de France 2021 spinge i giocatori direttamente nel cuore del gruppo nei panni di un corridore di una delle migliori squadre del Tour de France.

Il giocatore dovrà adattare la strategia per raggiungere gli obiettivi: unirsi alla fuga iniziale per vincere la maglia verde, eccellere nelle tappe di montagna diventando il miglior scalatore o risparmiare le energie per lo sprint finale dell’ultimo giorno per prendere l’iconica maglia gialla. Molteplici i miglioramenti e le nuove caratteristiche aggiunte a Tour de France 2021, tra cui:

  • il percorso ufficiale del Tour de France 2021;
  • una riprogettazione della modalità My Tour, con più opzioni di personalizzazione e ottantanove tappe disponibili;
  • una nuova meccanica di recupero per un maggiore realismo;
  • un comportamento del gruppo più realistico;
  • equipaggiamento composto da una vasta gamma di marchi ufficiali.

Tour de France 2021 è disponibile da subito su PlayStation 4, mentre la versione PlayStation 5 sarà rilasciata a luglio.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.