Home ConsoleNews PS4Ubisoft presenta The Crew 2 Season 5: American Legends

Ubisoft presenta The Crew 2 Season 5: American Legends

Ubisoft presenta il secondo episodio di The Crew 2 Season 5: American Legends. L’ultimo aggiornamento, apportato all’open-world di Ubisoft dedicato ai motorsport, è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Season 5 Episode 2: American Legends porta i giocatori a esplorare più a fondo il folklore americano e a scoprire veicoli leggendari degli Anni Sessanta – Ottanta, uno dei periodi più importanti nell’industria automobilistica. Scoprite storie segrete, ispirate a questo periodo, mentre viaggiate per gli Stati Uniti alla ricerca di tesori nascosti. Una delle prime storie dell’Episodio 2, “Prohibited Dreams”, permetterà di sbloccare la fantastica Pontiac GTO 1966.

L’episodio sarà accompagnato da un nuovissimo Motorpass con cinquanta livelli di nuove ricompense esclusive, sia gratuite che premium. Tra questi veicoli come la BMW i8 Roadster Stellar Edition (Street Race), la Chevrolet Camaro SS Bend Edition (Street Race), la KTM X-BOW GT4 Raw Edition (Touring Car) oltre a oggetti speciali e molto altro. Nuovi veicoli verranno aggiunti durante il corso dell’episodio, come la McLaren Senna (Hypercar) il primo di giugno.

Anche l’esperienza del LIVE Summit continuerà durante l’Episodio con una serie di nuovi appuntamenti settimanali. Durante i LIVE Summit c’è un solo obiettivo: scalare la classifica quanto più possibile. Ogni settimana, i migliori giocatori saranno ricompensati con oggetti esclusivi e veicoli secondo la loro posizione. In questo nuovo Episodio, scoprirete Japan Bits e l’evento “Flashback: Japan”, una gara ispirata alla cultura giapponese.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.