Home ConsoleNews PS4UFL: il rivale free-to-play di FIFA e PES si mostra nel primo...

UFL: il rivale free-to-play di FIFA e PES si mostra nel primo trailer

Dopo le promesse degli sviluppatori è arrivato, finalmente, il primo video di gameplay per UFL. Gli sviluppatori hanno parlato prima di tutto del comparto grafico, sottolineando l’impegno per restituire delle animazioni credibili grazie al motion capture e a Unreal Engine.

Altra caratteristica sarà il fair to play, ovvero la meccanica che permetterà di proporre un gioco equo per tutti, soprattutto dal punto di vista della progressione. Nel trailer, inoltre, possiamo anche vedere ambassador di lusso come Cristiano Ronaldo, Zinchenko, Lukaku e De Bruyne.

Insomma, sarà UFL il vero rivale di FIFA e PES? Lo scopriremo quando potremo toccarlo con mano. La data di uscita di UFL non è ancora stata annunciata, ma il free-to-play è nelle fasi finali dello sviluppo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...