Home ConsoleNews PS4Wales Interactive presenta Night Book e Deathtrap Dungeon

Wales Interactive presenta Night Book e Deathtrap Dungeon

Wales Interactive, studio apprezzato per i suoi giochi FMV, ha annunciato due nuovi giochi in arrivo su PlayStation. Dopo il traumatico e attualissimo The Complex, la software house ha scelto stili completamente diversi.

Night Book permetterà di entrare nel mondo dell’occulto in un thriller psicologico. Vestite i panni di Loralyn, una dona incinta che evoca un demone in casa sua. Dopo aver letto un antico testo, la giovane dovrà decidere chi è pronta a sacrificare per sopravvivere.

Deathtrap Dungeon: The Golden Room è invece basato sul celeberrimo gioco d’avventura di Ian Livingstone. Affrontate un film interattivo pieno di trappole, pericoli e ovviamente una ricca ricompensa per chi arriverà alla fine.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.