Home ConsoleNews PS5A Plague Tale: Requiem, nuovo video gameplay e annuncio della data di...

A Plague Tale: Requiem, nuovo video gameplay e annuncio della data di lancio in arrivo

Dopo il Tribeca Games Showcase 2022, A Plague Tale: Requiem ha fatto capolino all’Xbox & Bethesda Shwocase di ieri pomeriggio. Focus Entertainment e Asobo Studio hanno infatti rilasciato un nuovo video gameplay sull’avventura a sfondo medievale.

La descrizione ufficiale degli autori avvisa i giocatori che intraprenderanno un “viaggio straziante in un mondo brutale e mozzafiato contorto da forze soprannaturali”. Dopo essere fuggiti dalla loro patria devastata, Amicia e Hugo viaggeranno nell’estremo Sud, verso nuove regioni. Lì tenteranno d’iniziare una nuova vita e controllare la maledizione del ragazzo conosciuta in A Plague Tale: Innocence. Quando però i suoi poteri si risveglieranno, un’isola misteriosa potrebbe rappresentare la chiave per la loro salvezza.

A Plague Tale: Requiem è atteso per un generico 2022 su PlayStation 5 e altre piattaforme. Focus Entertainment ha da poco annunciato che il 23 giugno 2022 alle 18:00 italiane rilascerà un ulteriore filmato che andrà a svelare la data di lancio del gioco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.