Home ConsoleNews PS4Annunciato il ritorno agli eventi in presenza per la Farming Simulator League

Annunciato il ritorno agli eventi in presenza per la Farming Simulator League

Giants Software ha annunciato il ritorno agli eventi in presenza per la Farming Simulator League (FSL), i prossimi due tornei si disputeranno in Baviera (Germania) in osservanza delle disposizioni di sicurezza.

I migliori team della FSL si ritroveranno  il 14 e il 15 agosto negli GIANTS Studio a Erlangen e si sfideranno per contendersi punti in classifica e premi.

Il torneo successivo si terrà dall’11 al 12 settembre a Buchloe presso la sede di Allgäu Rudolf Hörmann GmbH & Co. KG. Si tratta di una celebre impresa di costruzioni agricole e commerciali, che garantirà spazio e comfort per un’emozionante competizione. Questa azienda partecipa alla FSL con un team composto da dipendenti che attualmente occupa il quarto posto nella classifica generale della stagione.

Le finali dei tornei della FSL verranno trasmesse e commentate in diretta a partire dalle ore 10.00 di domenica 15 agosto e 12 settembre. Saranno visibili sui canali ufficiali Twitch e YouTube di GIANTS Software.

Giants sta pianificando eventi in presenza anche in occasione degli altri due tornei rimanenti della stagione in corso in corso.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale di Farming Simulator.

E per gli amanti dei trofei ricordiamo la nostra guida per Farming Simulator 19 che fu dato con il PlayStation Plus.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.