Home ConsoleNews PS4Arkanoid Eternal Battle segna il ritorno di uno storico brand

Arkanoid Eternal Battle segna il ritorno di uno storico brand

Dall’accordo tra due importanti software house come Microids e Taito nasce Arkanoid Eternal Battle. Sviluppato da Pastagames, noti per Rayman Legends, Pang Adventures e Pix the Cat, il titolo vedrà la luce nel 2022.

Lo storico brand di Taito ha ricevuto varie aggiunte negli ultimi 35 anni e ora torna alla ribalta con Arkanoid Eternal Battle, una versione moderna dello storico arcade rivolta sia ai fan di vecchia data, sia ai nuovi giocatori. Il gioco avrà gli elementi distintivi della serie ma anche molte novità, tra effetti e bonus completamente nuovi per stupire i veterani della serie.

Naturalmente, sono previste varie modalità giocatore singolo e multigiocatore, ma per maggiori dettagli al riguardo bisognerà attendere. Masakazu Suzuki, direttore ed executive officer di Taito, si sente fiducioso del lavoro svolto da Microids, tanto da ritenere che i giocatori apprezzeranno questa versione di Arkanoid.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.