Home ConsoleNews PS4Microids sigla un accordo storico con Taito per due nuovi giochi

Microids sigla un accordo storico con Taito per due nuovi giochi

La notizia è di poche ore fa: Microids ha svelato con orgoglio di aver stretto un nuovo accordo. La partnership è di quelle illustri: coinvolge infatti l’azienda giapponese Taito.

La collaborazione permetterà di dar vita a due giochi legati a famosi franchise della storica azienda Taito. Il team di Microids non ha ancora svelato i titoli, ma i giochi sono già in fase di sviluppo con uscita prevista per il 2022.

Se siete curiosi di scoprire quali brand vedranno una nuova rivisitazione videoludica vi suggeriamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.