Home ConsoleNews PS5Asobo Studio cerca nuovi sviluppatori, in arrivo un nuovo capitolo della serie...

Asobo Studio cerca nuovi sviluppatori, in arrivo un nuovo capitolo della serie A Plague Tale

A Plague Tale, una delle serie più struggenti ed emozionanti degli ultimi anni, potrebbe presto ampliarsi con un nuovo capitolo.

Come segnalato da Gamingbolt, Asobo Studio potrebbe già essere al lavoro sul terzo capitolo della serie, mentre cerca nuovi sviluppatori da integrare nel team per lavorare al progetto. Considerando che non risultano in cantiere espansione di A Plague Tale: Requiem, plausibilmente nel pentolone dello studio francese, potrebbe esserci proprio il terzo episodio della struggente avventura di Amicia e Hugo.

Il team, cerca, nello specifico, artisti degli effetti speciali, un senior gameplay animator, un programmatore di IA e un senior game designer. Dopo la conclusione del secondo capitolo, lo studio potrebbe essere al lavoro su uno spin-off o un’espansione dell’universo narrativo, ampliandolo o racconta la storia di altri personaggi.

Vi invitiamo, però, ad attendere notizie ufficiali da parte di Asobo, che attualmente non ha rilasciato particolari dichiarazioni in relazione al nuovo capitolo in sviluppo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.