Home ConsoleNews PS5Assetto Corsa Competizione, i DLC Challenger Pack e American Track Pack sono...

Assetto Corsa Competizione, i DLC Challenger Pack e American Track Pack sono disponibili

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni sono lieti di comunicare la disponibilità dei DLC di Assetto Corsa Competizione: “Challengers Pack” e “American Track Pack” per le console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Cinque nuove auto sono incluse con il nuovo DLC Challenger Pack, che introduce la BMW M2 CS Racing, la Ferrari 488 GT3 Evo, la Porsche 911 GT3 Cup, la Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO 2 e l’Audi R8 LMS GT3 EVO III.

Il DLC American Track Pack aggiunge circuiti di fama mondiale, tra cui Watkins Glen International, Indianapolis Motor Speedway e Circuit of the Americas (COTA) di Austin, sede del Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.