Home ConsoleNews PS4Call of Duty Warzone, al via il torneo Trials of Urzikstan

Call of Duty Warzone, al via il torneo Trials of Urzikstan

Call of Duty Warzone dà il benvenuto al 2024 con il torneo Trials of Urzikstan, dove saranno presenti anche gli streamer nostrani Moonryde e Savyultras90. In diretta sul canale Twitch ufficiale del gioco, 20 streamer europei si contenderanno il titolo di campione e una parte del montepremi di 50.000 euro.

Il torneo Trials of Urzikstan di Call of Duty: Warzone è già partito, con 20 coppie di streamer provenienti da tutta Europa che si affronteranno in battaglie 2v2. Tra i noti partecipanti figurano Fifakill (UK), Emzy (UK), Stylerz (GER), MckyTV (GER), ChowH1 (FR), Izak (PL) e altri ancora.

Anche l’Italia sarà rappresentata grazie alla presenza dei popolari streamer Moonryde e Savyultras90, che da anni portano Call of Duty quotidianamente sui propri canali Twitch. Di seguito il programma nel dettaglio:

  • Giorno 1 – 22/01: fase a gruppi, dalle 17:00 alle 21:00;
  • Giorno 2 – 23/01: fase a gruppi, dalle 17:00 alle 22:00;
  • Giorno 3 – 24/01: Solo Yolo e finali, dalle 17:00 alle 22:00.

A commentare il torneo sarà un team a dir poco stellare, che comprende Jasmine “Veracity” Kanuga, i caster Chris Tunn, Alan Brice e Nfinity e il Senior Producer di Dexerto, Enigma. Per non perdere neanche un secondo di Trials of Urzikstan basterà sintonizzarsi sul canale Twitch ufficiale di Call of Duty, con l’opportunità di aggiudicarsi una quantità limitata di codici di gioco. Inoltre, tutti i giocatori in gara trasmetteranno la loro performance in streaming attraverso i loro canali, tra cui Twitch e YouTube e li si potrà seguire direttamente da lì.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.