Home ConsoleNews PS5Call of Duty Warzone: Vondel, il nuovo campo di battaglia

Call of Duty Warzone: Vondel, il nuovo campo di battaglia

La Stagione 4 di Call of Duty Warzone è in arrivo domani 14 giugno: stavolta ci attende Vondel, il nuovo scenario urbano di combattimento. La nuova zona di gioco sarà disponibile per il Battle Royale e DMZ all’interno di Warzone 2.0. Il tutto scaricabile da PlayStation Store come contenuto free-to-play.

Vondel è un distretto storico all’interno di un’area metropolitana costituita da un fitto intreccio di canali, una zona distante dall’area operativa (AO, Area of Operations), di Al Mazrah e dell’Isola Ashika.

In base a quanto svelato dal rapporto seguito alle ricognizioni satellitari e sul campo dei gruppi di fuoco dispiegati dallo SpecGru, risulta che i civili sono stati evacuati e che ogni tentativo di infiltrazione ha già incontrato le prime resistenze.

Qui potete trovare i dettagli su ogni POI (Point Of Interest) di Vondel, con le sue caratteristiche per pianificare la migliore strategia di attacco e difesa. Di seguito un elenco di alcuni dei vari scenari di cui sarete chiamati a memorizzare punti di ingresso, vie di fuga e posizioni di forza: come il Castello, l’Università, il Municipio, la Stazione Centrale, il Centro Commerciale, e molti altri fino al Porticciolo Turistico o al Museo oppure lo Stadio.

Avete ancora qualche ora di tempo per studiare il vostro piano, perché da domani la battaglia avrà inizio!

Articoli correlati

Francesco Coco
Milanese d'adozione, con una laurea in Comunicazione, si barcamenò tra volontariato ed esperienze tanto formative quanto volatili, fino ad approdare a un dignitoso lavoro fisso, che lo tenesse a galla: tuttavia, non pago dei suoi burrascosi ed incerti trascorsi pseudointellettuali, continua imperterrito ad appassionarsi di giornali, cinema, fiction e videogames.