Home ConsoleNews PS4Crymachina è finalmente disponibile su PlayStation

Crymachina è finalmente disponibile su PlayStation

Migliaia di anni fa, la razza umana è stata distrutta. Otto esseri sintetici, dotati di intelligenza artificiale e conosciuti come Dei ex Machina, o Divine Machine, sono stati incaricati di redimere la razza umana. Seguite le storie di Leben, Mikoto e Ami, tre E.V.E. (la psiche ricreata di esseri umani instillata in corpi sintetici), mentre vanno alla ricerca della loro piena umanità.

Esplorate la distesa dell’Eden e scoprite i segreti degli Dei ex Machina e della fine dell’umanità. Tutto questo nell’atteso Crymachina, finalmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo di NIS America si è mostrato in un trailer di lancio ufficiale, che svela anche qualcosa di più della storia e del gameplay dei gioco. Pronti a calarvi in questa nuova avventura?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.