Home ConsoleNews PS5Cyberpunk 2077 2.0, i dettagli sul rilascio dell’update saranno svelati la prossima...

Cyberpunk 2077 2.0, i dettagli sul rilascio dell’update saranno svelati la prossima settimana

Quando uscirà Cyberpunk 2077 2.0?

Questa è la domanda sulla bocca di tutti gli appassionati in questo momento. Tutto ciò che sappiamo con certezza è che l’aggiornamento che cambierà il gioco sarà lanciato prima dell’espansione Phantom Liberty, in uscita il 26 settembre. Questo ci dà una finestra di circa due settimane e mezzo con cui lavorare, e si presume che la 2.0 arriverà prima del previsto.

Perché? Perché l’informatissimo direttore della comunità di CD Projekt Red, Marcin Momot, ha dichiarato che la prossima settimana riceveremo ulteriori informazioni sulla 2.0. “Dovremmo essere in grado di condividere i dettagli sulla data di uscita della 2.0 la prossima settimana. Grazie per la vostra pazienza!” scrive Momot su Twitter.

Considerata la storia di CDPR di lanciare grandi aggiornamenti insieme a raffiche di informazioni fresche, siamo tentati di credere che la 2.0 potrebbe arrivare la prossima settimana, il che darebbe ai giocatori circa due settimane per dedicarsi a un nuovo playthrough prima di Phantom Liberty. Ci sembra un buon tempismo.

Per fornire un quadro completo, ecco cosa ha in serbo Cyberpunk 2077 2.0, secondo CDPR

  • Alberi delle abilità e vantaggi ridisegnati
  • Cyberware rinnovato e nuovo sistema di capacità
  • Combattimento con i veicoli e inseguimenti in auto
  • Miglioramenti all’IA dei combattimenti
  • Nuovo sistema di polizia
  • Miglioramenti dell’UI e dell UX
  • Modifiche a bottino, oggetti e crafting
  • Nuove stazioni radio e molto altro ancora.

Anche in questo caso, si tratta di una patch che cambierà il gioco, alterando il funzionamento di Cyberpunk 2077 radicalmente. A questo punto, l’aggiornamento è atteso quanto Phantom Liberty stesso.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).