Home ConsoleNews PS5Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: update per PlayStation 5 confermati per...

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: update per PlayStation 5 confermati per il 2022

CD Projekt ha da poco pubblicato il resoconto finanziario relativo al terzo trimestre del 2021, terminato il 30 settembre scorso. Oltre ai meri numeri, il gruppo polacco ne ha approfittato per rassicurare gli appassionati sull’arrivo degli aggiornamenti di Cyberpunk 2077 e di The Witcher 3 per PlayStation 5.

Partendo dallo strigo, l’update per la nuova generazione di console è ancora previsto per il secondo trimestre del 2022, ovver nel periodo compreso tra aprile e giugno del prossimo anno. Il lavoro in collaborazione con Saber Interactive migliorerà tecnicamente la versione attualmente in commercio, aggiungendo pure una serie di oggetti ispirati alla serie Netflix con Henry Cavill.

Riguardo Cyberpunk 2077, l’azienda ha confermato che non sono previsti nuovi aggiornamenti per il 2021. Quello pensato per PlayStation 5 arriverà nel primo trimestre del 2022 – tra gennaio e marzo, ma non sarà l’unico. CD Projekt RED ha svelato che questo arriverà assieme a ulteriori aggiustamenti: “Quest’anno non pubblicheremo altri aggiornamenti per il gioco. Stiamo lavorando intensamente alla versione per l’ultima generazione di console, che verrà pubblicata nel primo trimestre del 2022, assieme a un major update, la Patch 1.5”. In attesa di nuove specificazioni sulle date di rilascio, pare che Cyberpunk 2077 stia riconquistando la fiducia del pubblico, dopo un lancio a dir poco problematico.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.