Home ConsoleNews PS5Diablo 4 festeggia San Valentino con la Stagione dei Costrutti

Diablo 4 festeggia San Valentino con la Stagione dei Costrutti

ll giorno di San Valentino è ormai arrivato ed è tempo di festeggiarlo in maniera alternativa con la Stagione dei Costrutti di Diablo 4. Per tutti i giocatori che preferiscono una celebrazione unica e avventurosa, è il momento perfetto per una full immersion in coop locale e online.

Che siate nella stessa stanza o a chilometri di distanza, le modalità coop locale e online sono modalità coinvolgenti per esplorare i reami, condividendo così una nuova avventura. A differenza del tradizionale viaggio in solitaria, è possibile fare squadra con un compagno, scatenando insieme le proprie forze. Diablo 4 supporta anche il gioco crossplay su tutte le piattaforme, garantendo un’esperienza multigiocatore indipendentemente dal dispositivo di gioco utilizzato.

Per chi vuole combattere in solitaria, avrete la possibilità di costruite il vostro legame con un compagno Siniscalco, in questa Stagione dei Costrutti. Questo alleato meccanico può essere personalizzato con una combinazione di 12 Pietre di Controllo e 27 Pietre di Regolazione, migliorando le sue abilità in base al vostro stile di gioco. Dal proteggervi con misure difensive allo scatenare attacchi devastanti, il Siniscalco si rivelerà indispensabile mentre navigate attraverso pericoli mortali e affrontate i feroci Costrutti.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.