Guide ai TrofeiDiablo IV, la nostra guida per un Platino davvero impegnativo

Diablo IV, la nostra guida per un Platino davvero impegnativo

Il quarto capitolo della saga di Diablo è disponibile e finalmente Blizzard Entertainment ci ha concesso di tornare nelle lande malvagie del suo capolavoro. Nella nostra recensione vi abbiamo accennato alla difficoltà di ottenere il Platino di questo titolo, ma non scoraggiatevi con la nostra guida sarà tutto più facile.

Le richieste per ottenere tutti i trofei e portarsi a casa il Platino di Diablo IV, come dicevamo, sono molte. Le più impegnative però saranno quelle di arrivare con un personaggio a livello 100 e sconfiggere la versione potenziata di Lilith. Ma oltre a questi due anche quello che prevede di raggiungere il livello 50 in modalità Hardcore non sarà affatto da sottovalutare. Se volete mettervi d’impegno e cercare di conquistare questo Platino studiate bene la nostra guida per tanti consigli essenziali su come facilitarvi la vita. Buona caccia!

Guida ai Trofei: Diablo IV
Autore: DarkKn1ght

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!