Home ConsoleNews PS4Diablo IV: uno sguardo al filmato d'apertura e novità sulla open beta

Diablo IV: uno sguardo al filmato d’apertura e novità sulla open beta

Il 18 febbraio è stato mostrato un primo sguardo al filmato d’apertura del gioco di Diablo IV, oltre ad aver svelato le imminenti date dei fine settimana d’accesso anticipato e di open beta.

A marzo, giocatori e giocatrici di buona parte delle regioni potranno provare Diablo IV nei due fine settimana di beta disponibili su PlayStation 5 e PlayStation 4. Per chi ha preordinato Diablo IV, l’accesso anticipato all’open beta sarà dal 17 al 19 marzo ed è ora possibile riscattare i codici. Nel fine settimana successivo, il fine settimana di open beta sarà disponibile a chiunque dal 24 al 26 marzo.

Negli scorsi test il team si era concentrato su tutti gli aspetti del fine gioco di Diablo IV. Durante i fine settimana di open beta, giocatori e giocatrici potranno godersi un’esperienza approfondita delle prime fasi del gioco. Saranno disponibili il prologo e l’intero Atto I con un tetto massimo di livello di 25.  Nelle prossime settimane saranno disponibili più informazioni specifiche sull’open beta. Per tutti gli aggiornamenti è possibile visitare il blog. Inoltre, nella prossima diretta del team di sviluppo il 28 febbraio, verranno forniti i dettagli dell’open beta e altro ancora! Per tutte le novità su Diablo IV, raggiungete il sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.