Home ConsoleNews PS4Dragon Lapis arriverà in versione fisica grazie a Limited Run Games

Dragon Lapis arriverà in versione fisica grazie a Limited Run Games

Dragon Lapis arriverà in versione fisica grazie a Limited Run Games. Aperti già i preordini sul sito ufficiale del publisher.

Unendo grafica 8-bit e chiptunes a un’esperienza GDR classica, Dragon Lapis porta il gioco retrò nel futuro! A impreziosire il tutto c’è la partecipazione del famoso compositore Ryuji Sasai. Di seguito un breve riassunto della trama del gioco:

Migliaia di anni fa, dopo una grande battaglia, i due draghi, uno d’oro e l’altro d’argento, vennerro imprigionati. La storia, tuttavia, ha inizio molto secoli dopo, quando il Drago d’Argento si risveglia e distrugge un intero villaggio di frontiera nel lontano nord. È proprio in questo villaggio che Lucas, cavaliere reale, è in servizio come guardia. Quello che ancora non sa, però, è che Alaric, l’eroe che imprigionò i due draghi, è suo antenato. Lucas non si scoraggia e, dopo la tragedia, parte all’avventura per salvare il mondo con un gruppo di compagni fuori dalle righe.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.