Home ConsoleNews PS4Dragon Quest XII: The Flames of Fate è realtà, svelato il primo...

Dragon Quest XII: The Flames of Fate è realtà, svelato il primo teaser

Come precedentemente ipotizzato, durante l’evento organizzato per celebrare i trentacinque anni della serie è stato presentato Dragon Quest XII: The Flames of Fate. Il nuovo episodio di Dragon Quest è stato protagonista di un breve teaser trailer a cura di Square Enix.

A onor del vero, il video che trovate in calce non consente di carpire quasi alcun indizio sul prossimo JRPG della casa nipponica. Il numero “XII” solcato dalle fiamme su sfondo tetro sembra suggerire la predominanza di temi più oscuri e cupi rispetto al passato. Al momento non sono state rese note le piattaforme su cui uscirà Dragon Quest XII: The Flames of Fate né tantomeno la finestra di lancio. A scanso di sorprese, il gioco dovrebbe essere previsto per PlayStation 4, PlayStation 5 e le altre piattaforme principali.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.