Home ConsoleNews PS4È stato rotto il day one di FIFA 22

È stato rotto il day one di FIFA 22

È stato rotto il day one di FIFA 22, fissato a domani, primo ottobre 2021. Da un nostro insider arriva una notizia che non tarderà a trovare conferme quindi siete avvisati.

Sembra quindi che sia possibile andare in negozio e poter ottenere la propria copia di FIFA 22 già da adesso, dato che alcune persone ci stanno già giocando e stanno affollando i server online. Ovviamente, sempre se non avete acquistato una delle versioni con accesso anticipato.

Come è solito in queste situazioni, invitiamo a mantenere le calma mentre tuteliamo le nostre fonti.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.