Home ConsoleNews PS4Elden Ring si aggiorna alla versione 1.06, un nuovo misterioso NPC e...

Elden Ring si aggiorna alla versione 1.06, un nuovo misterioso NPC e tanto altro

Come anticipato oltre un mese fa, FromSoftware continua a supportare Elden Ring dopo il lancio avvenuto il 25 febbraio 2022. Nelle scorse ore lo studio nipponico ha infatti rilasciato un nuovo, ricco aggiornamento per il suo action RPG disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.

La versione 1.06 introduce varie novità, fra cui una legata ai segni di evocazione. I Senzaluce possono ora creare questi ultimi anche in aree lontane per l’intero Interregno. In maniera simile, anche le invasioni avvenire in un raggio più ampio. Un drastico cambiamento riguardo alla componente online è legato alla missione di White Mask Varre, che ora può essere conclusa senza ricorrere alle invasioni. Una soluzione alternativa è infatti disponibile, ma richiede di uccidere un nuovo personaggio, sul quale però il team non ha voluto rovinare la sorpresa ai giocatori.

Parlando di gameplay, l’update modifica il bilanciamento di varie build e risolve vari bug. Sul sito ufficiale è possibile trovare la lista intera di tutte le modifiche apportate al gioco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.