Home ConsoleNews PS4Farming Simulator 22: nuovi brand e macchinari

Farming Simulator 22: nuovi brand e macchinari

Con i mesi caldi in arrivo, gli agricoltori reali e virtuali sono solitamente immersi nella produzione di fieno e foraggio. Perfetto per questo periodo dell’anno, quando l’erba è del suo verde migliore, l’editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia Hay & Forage Pack, in arrivo il 13 giugno.

È tempo per una flotta più grande: nell’Hay & Forage Pack sono inclusi 17 nuovi veicoli specializzati e strumenti. Inoltre, GIANTS Software dà il benvenuto nel mondo di Farming Simulator a tre nuovi marchi: lo specialista tedesco delle falciatrici Brielmaier e i produttori austriaci REFORM e Reiter entrano nel gioco con dei macchinari digitalizzati in modo autentico. Ogni macchina, reale o virtuale, è studiata per rendere la vita agricola più semplice e divertente mentre si opera su vaste praterie o aree verdi più difficili inserite all’interno di paesaggi collinari.

Con il nuovo pack, i fan possono godere di una vasta gamma di macchine agricole: dai trattori specializzati, come il REFORM MOUNTY 110V o il Rigitrac SKH 60 con la sua cabina che si adatta alle diverse pendenze, ai carri di carico come il modulare REFORM PrimAlpin o il PÖTTINGER JUMBO 8450 DB. Dalla falciatura alle operazioni di scarico nei punti di raccolta, il nuovo pack copre tutti gli step importanti della produzione di fieno e foraggio. Falciatrici come la KRONE Easy Cut F 320 Highland sono dotate di una funzionalità di slittamento laterale, mentre i ranghinatori saranno più efficienti grazie agli aggiustamenti per i terreni più difficili e al design unico del rastrello rotante Reiter RESPIRO.

È disponibile un Year 2 Season Pass, che include l’Hay & Forage Pack, altri tre pack aggiuntivi e un’espansione, con il quale i fan potranno risparmiare il 30% rispetto all’acquisto separato.

Articoli correlati

Gianmarco Zizzo
Mia madre mi racconta sempre che ho imparato a leggere prima di andare a scuola perché ne avevo bisogno per poter giocare alla PlayStation 1 da solo: da allora il mio amore per i videogiochi non è mai svanito (e neanche la mia capacità di leggere).