Home ConsoleNews PS5Focus Entertainment e Don't Nod presentano Banishers: Ghosts of New Eden

Focus Entertainment e Don’t Nod presentano Banishers: Ghosts of New Eden

Ai The Game Awards, Focus Entertainment si è ritagliata un bel po’ di spazio, tra cui quello di presentare Banishers: Ghosts of New Eden.

Guardando l’anno di pubblicazioni e lavoro da parte del publisher, scopriamo un periodo di tanti bei titoli e annunci che hanno già conquistato il pubblico. Tra A Plague Tale: Requiem e Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ci sono anche titoli già annunciati come Warhammer 40k: Space Marine 2 e Atomic Heart. Ma i The Game Awards sono stato palcoscenico di un nuovo e attesissimo titolo: Banishers: Ghosts of New Eden.

Questo rpg/action sviluppato da Don’t Nod (Life is Strange, Vampyr) viene presentato con un nuovo trailer. Il gioco metterà i giocatori nei panni di due cacciatori di fantasmi che dovranno affrontare le drammatiche decisioni degli spiriti che hanno portato a tragiche conseguenze, sia nella vita che nella morte. Non ci sono ancora date di rilascio per il titolo, che arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme nel 2023.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.