Home ConsoleNews PS4Fuga: Melodies of Steel 2: primi dettagli e teaser trailer sul JRPG...

Fuga: Melodies of Steel 2: primi dettagli e teaser trailer sul JRPG strategico

Dopo la primissima presentazione, a sorpresa CyberConnect2 torna a stuzzicare il pubblico su Fuga: Melodies of Steel 2. Nelle scorse ore il team nipponico ha condiviso un teaser trailer e una breve sinossi sul seguito diretto del JRPG strategico.

Ambientato un anno dopo la fine del precedente episodio, il titolo promette di approfondire la componente strategica, senza abbandonare il senso di avventura e il dramma che sono parte del brand. Nonostante la fine della guerra, la storia del gruppo di bambini s’incrocerà con quella del Taranis e a prendere le redini del gruppo sarà di nuovo Malt, il più grande.

Fuga: Melodies of Steel 2 offrirà un sistema di combattimento migliorato, aggiungendo nuove armi e una gestione delle operazioni in battaglia rifinita, in modo da garantire dei combattimenti intuitivi e veloci. Inoltre, chi possiede ancora i salvataggi della precedente iterazione godrà di alcuni vantaggi non meglio specificati. Vi lasciamo al teaser trailer pubblicato, in attesa di maggiori dettagli sul titolo che arriverà nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.