Home ConsoleNews PS5Highway Police Simulator, l'esperienza immersiva open-world di polizia americana, verrà lanciato a...

Highway Police Simulator, l’esperienza immersiva open-world di polizia americana, verrà lanciato a settembre 2024

Highway Police Simulator, il simulatore di polizia open-world realizzato dagli esperti di simulazione di Aerosoft e dallo sviluppatore tedesco Z-Software, prevede un lancio a settembre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Uniforme e pattugliamenti

Indossa la tua uniforme e calati nei panni di un agente di polizia americano con Highway Police Simulator! Questo gioco porta l’azione coinvolgente della polizia autostradale americana direttamente alle tue dita. Immergiti in sfide uniche e in importanti compiti polizieschi che gli agenti negli States affrontano quotidianamente, provando cosa significhi pattugliare le autostrade e mantenere l’ordine pubblico.

Vi aspetta un’avvincente storia di polizia, con la possibilità di giocare nei panni di un agente uomo o donna. Con una modalità di gioco casual e una di simulazione realistica, Highway Police Simulator combina il meglio di entrambi i mondi: la libertà di guidare e camminare in un ambiente virtuale coinvolgente e una varietà di casi emozionanti da risolvere in un gioco con una ricca storia. Esplora un mondo aperto e diversificato e affronta qualsiasi situazione ti si presenti, tutto con una serie di veicoli, tra cui auto, elicotteri e altro ancora.

Benvenuti a Caminora

Benvenuti a Caminora, dove vi aspetta un mondo pieno di missioni da compiere! Prepara a vivere il brivido dell’inseguimento, la soddisfazione di risolvere i crimini e l’adrenalina di pattugliare le autostrade. Che tipo di poliziotto sarai? Rispetterai la legge con integrità o piegherai le regole per portare a termine il tuo lavoro in qualsiasi modo? Le tue decisioni avranno un impatto reale sulla storia e sull’ambiente. In Highway Police Simulator, la storia del tuo personaggio la crei tu.

Caratteristiche Principali

  • Autentica ambientazione americana: Libertà di pattugliare le autostrade e i paesaggi urbani della regione americana fittizia di Caminora in un ambiente open-world diversificato.
  • Gameplay incentrato sulla storia: Risolvi emozionanti casi criminali che richiedono decisioni critiche. Utilizza i campi di addestramento per scalare i ranghi e completare con successo gli incarichi, per avanzare nella carriera e diventare infine il miglior agente di Caminora. Sblocca nuovi strumenti e veicoli per aiutarti nella tua ricerca della giustizia.
  • Veicoli unici: Guida veicoli speciali altamente dettagliati, come diverse auto della polizia, elicotteri e altro ancora.

    Varie missioni:
  • Indaga sulle scene degli incidenti, parla con le persone coinvolte, documentare l’incidente, raccogli prove e trai conclusioni interpretando tutte le informazioni che raccoglierai.
  • Ispeziona i veicoli alle fermate del traffico e garantisci ai cittadini strade sicure.
  • Insegui i criminali nel caos del traffico in emozionanti inseguimenti e mettiti alla prova la tua abilità nel percorrere le strade in dinamici inseguimenti.
  • Scegli di affrontare le missioni in modo strategico, agendo con calma e cautela, oppure impegnati in sparatorie in cui la rapidità e la precisione sono le chiavi del successo.
  • Sistema morale: Sei un poliziotto buono e retto o ti piace infrangere la legge di tanto in tanto? In ogni caso, le tue scelte influenzeranno non solo l’esito della storia, ma anche l’ambiente in cui vivi. Fai quello che vuoi, e vivi con le conseguenze

Highway Police Simulator verrà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel settembre 2024. Preparati ad assumere la responsabilità di proteggere la strada aperta mettendo oggi stesso il gioco nella tua wishlist di Steam e PlayStation 5. Per ulteriori informazioni, visita il sito web ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.