Home ConsoleNews PS5Horizon Forbidden West, il DLC Burning Shores esclusivo PlayStation 5

Horizon Forbidden West, il DLC Burning Shores esclusivo PlayStation 5

Guerrilla annuncia Burning Shores, la prima espansione di Horizon Forbidden West che vede Aloy inseguire una sinistra minaccia nelle indomite terre selvagge di Los Angeles, ora un infido arcipelago vulcanico.

Aloy viaggerà in una nuova e pericolosa regione a sud delle Terre del Clan Tenakth, con una trama avvincente che riprende quella di Horizon Forbidden West, nuovi personaggi, avventure e altro ancora. Guerrilla afferma che ci sono altri dettagli che condivideranno presto.

Horizon Forbidden West: Burning Shores arriverà su console PlayStation 5 il 19 aprile 2023.

La visione creativa per Burning Shores è un’espansione ambiziosa che porterà Aloy tra le rovine di Los Angeles. Si tratta di una città incolta e frammentata che può essere esplorata completamente attraverso l’acqua e volando sul dorso di un Sunwing. Un’enorme minaccia meccanica si nasconde nelle sue ombre: una sfida enorme che Aloy dovrà superare utilizzando tutte le sue capacità e abilità.

Per realizzare questa visione grandiosa dal punto di vista tecnico e creativo, Guerrilla ha deciso di concentrare tutti i nostri sforzi sulla realizzazione di un’esperienza incredibile in esclusiva per la console PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.