Home ConsoleNews PS5 I campioni dell'SSC Napoli si sfidano in Call Of Duty Modern Warfare...

 I campioni dell’SSC Napoli si sfidano in Call Of Duty Modern Warfare III

Per celebrare l’arrivo della beta di Call of Duty: Modern Warfare III, disponibile da oggi in esclusiva per i giocatori PlayStation che hanno preordinato il gioco, i campioni dell’SSC Napoli hanno avuto l’opportunità di giocarci in anteprima.

Una sfida entusiasmante, che ha visto contrapporsi due squadre capitanate rispettivamente da Giovanni Di Lorenzo, grande appassionato di Call of Duty, e Victor Osimhen, capocannoniere dello scorso campionato. A supportare i due capitani altri campioni del calibro di Kvaratskhelia, Simeone, Ostigard ed Elmas.

Dopo aver festeggiato il terzo scudetto, i campioni d’Italia hanno quindi messo momentaneamente da parte le loro scarpette per sfidarsi a colpi di joypad. Se volete scoprire chi ne è uscito vincitore, potete guardare la sfida nel filmato in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.