Home ConsoleNews PS5Il lancio di Fall Guys su PlayStation 5 è imminente

Il lancio di Fall Guys su PlayStation 5 è imminente

Una delle sorprese del 2020 è stata sicuramente Fall Guys: Ultimate Knockout. Il gioco di Mediatonic, incluso anche nella raccolta dei titoli PlayStation Plus, ha tenuto incollati allo schermo milioni di giocatori. Con il tempo, però, complice anche una certa lentezza nell’inserire novità, la popolarità del gioco è andata scemando.

L’avvento di PlayStation 5 potrebbe però dare nuova linfa a questo battle royale. Una versione beta per console di nuova generazione del gioco è stata infatti inserita nel database del PlayStation Network. Se così fosse, il lancio su PlayStation 5 potrebbe essere davvero imminente. La curiosità rimane solo legata ai trofei: saranno condivisi con la versione old gen oppure sarà possibile sbloccarne di nuovi? Nel dubbio, vi suggeriamo di consultare la nostra guida trofei e provare a sbloccare il Platino di Fall Guys.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.