Home ConsoleNews PS5Il nuovo trailer di Gotham Knights mostra i personaggi della Bat-famiglia

Il nuovo trailer di Gotham Knights mostra i personaggi della Bat-famiglia

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Nel quale vengono narrati alcuni aspetti del dietro le quinte del gioco, dell’ispirazione offerta dai fumetti per la realizzazione dei personaggi della Bat-famiglia in Gotham Knights. Si parla anche di come Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin siano stati ripensati appositamente per il gioco per offrire combattimenti realistici e una esperienza narrativa unica. Nel video, il team di sviluppo parla anche dei propri sforzi per creare elementi narrativi interconnessi per ogni personaggio. In questo modo riusciranno a descrivere le relazioni che li legano e dare maggiore profondità alle individualità dietro le maschere.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.