Home ConsoleNews PS5Immortals of Aveum: presentata la storia con un post e un trailer...

Immortals of Aveum: presentata la storia con un post e un trailer dedicato

Electronic Arts e Ascendant Studios hanno appena pubblicato il filmato “Mettere al sicuro la Pietra Armonica” e il nuovo blog “Creare Aveum”, entrambi dedicati all’atteso Immortals of Aveum. Il post sul blog è stato realizzato con la partecipazione di Michael Kirkbride, veterano del settore da quasi tre decenni, che parla della sua esperienza per plasmare il mondo di Aveum, i suoi personaggi, i suoi regni e i suoi dialoghi per dare vita alle sue fondamenta narrative.

Kirkbride è noto per la creazione di iconiche storie per videogiochi di grandissimo successo, da The Elder Scrolls: Morrowind e Oblivion a The Walking Dead e Batman: The Enemy Within di Telltale Games. Ha collaborato fin dall’inizio con Ascendant Studios per plasmare il mondo di Aveum, i suoi personaggi, i regni e i dialoghi e infondere vita al suo sostrato narrativo.

Il team e l’autore hanno deciso di creare un vivace mondo fantasy sull’orlo della distruzione, popolandolo con un cast di personaggi unici. Potete avere un assaggio di tutto questo nel trailer presentato nel corso del Comic-Con, intitolato “Mettere al sicuro la Pietra Armonica”, che trovate in calce all’articolo.

Immortals of Aveum sarà disponibile dal 22 agosto 2023. Per saperne di più sul gioco, potete visitare il canale YouTube e dare un’occhiata agli altri blog sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.