Home ConsoleNews PS5Killer Klowns From Outer Space: The Game presente al PAX East 2024

Killer Klowns From Outer Space: The Game presente al PAX East 2024

IllFonic è entusiasta di annunciare la sua partecipazione al PAX East 2024. Da giovedì 21 fino a domenica 24 marzo, MGM e IllFonic daranno ai visitatori della convention la possibilità di provare per la prima volta Killer Klowns From Outer Space: The Game. Oltre a dare una prima occhiata a Crescent Cove, l’ambientazione del gioco, i fan potranno assistere a una discussione approfondita con i creatori dei Killer Klown, i Chiodo Brothers, e il team di progettazione di IllFonic su come abbiano intenzione di portare quest’IP nell’universo dei videogiochi.

Killer Klowns from Outer Space: The Game è una folle e innovativa esperienza di survival horror asimmetrico. Basato sull’iconico film degli anni ’80, il gioco multiplayer 3v7 farà riassaporare il frizzante e unico mix tra horror e commedia. Nella battaglia di Crescent Cove tra i Killer Klowns e i cittadini, sarà possibile mietere gli umani o provare a sopravvivere e scappare dall’invasione aliena.

Crescent Cove è l’arena tentacolare che ospita le uniche ed entusiasmanti battaglie multigiocatore tra Klown e umani e vanta varie zone e numerose opportunità tattiche per entrambe le fazioni. Killer Klowns from Outer Space: The Game offre un approccio al gameplay hide-and-seek, alla personalizzazione, al PvPvE e agli obiettivi dinamici, che portano a molteplici risultati della partita.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.