Home ConsoleNews PS4La campagna Kickstarter di Sherlock Holmes The Awakened si avvia alla conclusione

La campagna Kickstarter di Sherlock Holmes The Awakened si avvia alla conclusione

Una delle sorprese più intriganti dell’estate è stato l’annuncio di Sherlock Holmes The Awakened. Il team di Frogwares ha deciso di lavorare in maniera indipendente, chiedendo finanziamenti su Kickstarter. Ora la campagna, che ha già raggiunto il 320% della quota, si avvia alla conclusione.

Il team ucraino è felice di annunciare che la campagna terminerà domani alle ore 3:30. Inoltre, per dare vita a un’iniziativa benefica, ha lanciato un contest su Twitter. Tre fortunati verranno estratti, garantendosi l’opportunità di far scrivere una frase su gusci di obice da 152mm. Un concorso volto a sensibilizzare il mondo sulle atrocità della guerra in Ucraina, aiutando nel frattempo i coraggiosi militari.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.