Home ConsoleNews PS4La Fata Smemorina arriva su Disney Dreamlight Valley grazie al nuovo aggiornamento

La Fata Smemorina arriva su Disney Dreamlight Valley grazie al nuovo aggiornamento

Gameloft è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo update di Disney Dreamlight Valley. “The Remembering” è il nome dell’aggiornamento, che introduce come nuovo personaggio l’amatissima Fata Smemorina di Cenerentola.

La casa della Fata viene collocata nelle Terre Dimenticate, dando il via a una nuova serie di missioni che i giocatori potranno affrontare. Sarà così possibile scoprire alcuni dettagli sul passato del Dimenticato. Entrate nel reame del sogno e continuate nella missione di bonifica della Dreamlight Valley.

Assieme alle missioni, arriva anche un nuovo percorso stellare. Protagonista questa volta l’universo della Pixar. Oggetti ispirati a film iconici, oltre ad alcuni dedicati alla nuovissima pellicola Elemental. Sarà inoltre possibile far indossare a Buzz Lightyear un nuovo meraviglioso costume.

Disponibile inoltre sul Premium Shop il primo Dream Bundle, che celebra il mitico Wall-E con dei costumi speciali sia per il personaggio che per il proprio avatar. Infine continua la celebrazione del #LiveColorfully, con una linea di magliette a tema PRIDE.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.