Home ConsoleNews PS4LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, arriva "Luke Starkiller"

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, arriva “Luke Starkiller”

Per festeggiare la giornata dedicata ogni anno a Star Wars, su LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è da oggi disponibile il nuovo personaggio giocabile Luke Starkiller, una versione preliminare di Luke Skywalker basata sui bozzetti di Ralph McQuarrie, conceptual designer e illustratore che ha lavorato alla trilogia originale di Star Wars. Con questo aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme, i giocatori potranno accedere a Luke Starkiller dalla schermata di selezione del personaggio, sotto la classe Jedi.  

Sviluppato da TT Games in collaborazione con The LEGO Group e il team di Lucasfilm Games, e pubblicato da Warner Bros Games, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker (anche nell’edizione Galactic Edition, che ora include tutti i pacchetti personaggio rilasciati in precedenza), è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Gianmarco Zizzo
Mia madre mi racconta sempre che ho imparato a leggere prima di andare a scuola perché ne avevo bisogno per poter giocare alla PlayStation 1 da solo: da allora il mio amore per i videogiochi non è mai svanito (e neanche la mia capacità di leggere).